Abbiamo subito un furto

Non era mai successo nella nostra storia di subire un furto ai danni dell’associazione.

Furto 33 - Copia

Venerdì mattina Alice, entrando nella sede di via Dionisotti, ha scoperto con grande spavento che qualcuno ci aveva “visitati” nella notte, mettendo a soqquadro ufficio e armadi per sottrarre soldi e materiale. I ladri si sono introdotti probabilmente dalle finestre, non ci sono segni di scasso, solo un gran disordine come si vede nei film!

Furto 11(1) - CopiaIl danno subito è di circa 700 euro, molto per un’associazione come la nostra che solo grazie all’impegno dei nostri volontari riesce a offrire davvero tanto a chi ha bisogno di un sostegno, di amicizia e di un’occasione per lasciarsi alle spalle difficoltà e sofferenze. Chi è venuto a rubare ha colpito queste persone, togliendo loro qualcosa di più prezioso dei soldi, la serenità e la fiducia. Chiediamo ai nostri amici e sostenitori di dimostrare la loro vicinanza in questo momento anche, ma non solo, con un supplemento di sostegno economico per quanto possibile. L’importante è reagire con vera solidarietà ad un gesto vile che ci ha colpiti come un gesto di violenza morale e di disprezzo per i più elementari sentimenti che da anni animano il nostro agire.

Se volete aiutarci, potete fare una donazione:

con un click tramite Paypal

btn_donateCC_LG

oppure tramite bonifico bancario:

IBAN IT16P0200810010000041254307 intestato a DIAPSI Vercelli onlus

GRAZIE

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, News, Senza categoria, vercelli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.