Nuovo bando servizio civile: si può fare anche in Diapsi!

Immagine servizio civile

.

È uscito il nuovo bando per i giovani che vogliono fare il servizio civile nazionale, in tutto 25 posti. Bisogna sbrigarsi però, il giorno 14 giugno alle ore 14 nella sala del Consiglio Comunale in municipio si terrà un Info-day mentre la scadenza ultima per le domande è il 26 giugno alle ore 14.

Il servizio civile dura 12 mesi, impegna in un progetto al servizio dei cittadini e di altri giovani e prevede un contributo mensile di 433,80 euro.

Come indica il manifesto che pubblichiamo sono ben sette i settori di attività, ognuno con un suo numero di accessi, per quanto ci riguarda l’ambito è “Tempo di leggerezza” per la disabilità. Se dunque volete investire un anno aiutandoci a portare avanti i nostri tanti progetti p

otete già indicarlo nella domanda, ovviamente poi l’iter farà il suo corso gestito dall’ufficio Servizio Civile del Comune di Vercelli.

Per vedere i progetti del Comune di Vercelli ed enti partner e candidarsi è possibile visitare il sito www.vercelligiovani.it o chiamare l’Informagiovani di Vercelli (0161 596 800).

Ricordiamo:

Infoday per saperne di più il 14 giugno alle ore 14 in Sala Consiglio del Comune di Vercelli.

Il bando scade il 26 giugno alle ore 14.

Manifesto servizio civile 17-18

.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, Attivita', Partner di Diapsi. Contrassegna il permalink.