Borse Gaudenzio: sabato la presentazione

diapsi borse gaudenzioSabato 1° settembre alle ore 18 nel cortile di San Pietro Martire siamo di nuovo protagonisti. Anzi chi legge questo post e pensa di poter aiutare contatti l’associazione!

L’0ccasione è importante perché è la riprova di come Diapsi Vercelli, in questo caso attraverso “Brein”, sa accettare le sfide e alla fine si ottengono risultati di alto livello.

L’idea di utilizzare i “banner” in pvc con la grafica della grande mostra, che sono rimasti appesi per tre mesi circa nel centro cittadino, è stata del Comune. In particolare l’assessore Michele Cressano ha avuto quest’idea semplice, solidale e vincente poi sostenuta anche dalla collega Daniela Mortara. Così invece di finire smaltite, con costi per l’amministrazione comunale, le “bandiere” usate sono state consegnate al nostro laboratorio “Brein”.

Borse Gaudenzio

Qui è nata una linea di borse strepitosa, davvero esclusiva. Il materiale si è dimostrato di eccezionale qualità. Dettagli della “Adorazione dei Magi” di Sarasota (logo della mostra) scritte e grafiche compaiono in combinazioni casuali e anche le macchie lasciate dall’esposizione di mesi sono funzionali. Sono state portate a Varallo, alla Pinacoteca, dove la mostra su Gaudenzio non è ancora finita ed hanno riscosso gradimento.

Sabato 1° settembre, dunque, alle 18, nel cortile di San Pietro Martire, ci sarà la presentazione ufficiale, con gli assessori protagonisti della bella iniziativa e il sindaco Maura Forte. Il comune da sempre sostiene Diapsi e ha fatto molto per consentire l’insediamento del laboratorio «Brein» nella nuova sede.
«Sono pezzi unici – spiega la nostra presidente Lorena Chinaglia – non ce ne saranno altre! Chi desidera averne una quindi non manchi all’evento di sabato».
Dagli striscioni in pvc che erano stati messi nelle vie del centro per la grande mostra sono nate circa 200 fra borse di varie grandezze ed astucci.

Quindi non si può mancare all’appuntamento!

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, lavoro. Contrassegna il permalink.