Domenica 20 novembre i ciclamini Diapsi

ciclamino diapsi vercelliDomenica 20 novembre torneremo a proporre, come ogni anno, le piante di ciclamino, domenica 20 novembre fuori da alcune chiese vercellesi, sarà anche per associati e amici l’occasione propizia per un pensiero gentile per le persone care e allo stesso tempo un aiuto alla nostra associazione di promozione della salute mentale. Chi volesse mettersi a disposizione per dare una mano può contattare la sede

Quest’anno il ricavato delle offerte andrá a finanziare il progetto “Verso il lavoro” e in particolare il nostro laboratorio di sartoria Coffee Bag lab, all’interno del quale sono inseriti diversi utenti che soffrono, o che hanno sofferto, di disagio psichico. Come sapete  Coffee Bag lab produce accessori moda a partire da un materiale di scarto: i sacchi del caffè utilizzati dai bar.  Un progetto che esprime la filosofia che guida la nostra attività è che tutto ciò che sembra destinato a finire può sempre trovare una nuova vita, se valorizzato nel modo giusto.

Quindi, durante tutta la mattina di domenica 20 novembre, saremo all’entrata delle seguenti chiese cittadine per offrire le piantine di ciclamini: Duomo, Sant’Agnese, San Giuseppe, San Cristoforo, Biliemme, San Paolo.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, Eventi, Manifestazioni, vercelli. Contrassegna il permalink.