Il Mio Dono Unicredit: un click per aiutarci

logo_il_mio_dono_2019

Come ormai da qualche anno gennaio è il mese in cui soci, amici e simpatizzanti sono mobilitati per sostenere l’associazione nell’iniziativa Il Mio Dono di Unicredit. Non costa nulla ed è facile, basta un click, ma occorre superare una soglia minima che è sempre diversa (comunque attorno ai 200 voti) per ottenere al termine il contributo e più voti ci sono più alto è ovviamente il “premio”.

Prendiamo parte all’iniziativa con il progetto “Coffee Bag Lab. Percorsi di accompagnamento al lavoro”

AVETE TEMPO FINO AL 31 GENNAIO 2019 PER VOTARE IL NOSTRO PROGETTO. MA NON ASPETTATE, FATELO SUBITO, BASTANO SOLO 2 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO!

UniCredit ha deciso anche per il 2019 di rinnovare l’iniziativa di sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

COME FARE PER VOTARE?

Votare è semplicissimo! Basta premere QUI e cliccare su “Vota e sostieni questa organizzazione”; a questo punto si può decidere se votare tramite e-mail, facebook, twitter o google plus.

Se riusciremo a raggiungere abbastanza voti, Unicredit trasformerà ogni vostro click in una somma di denaro che verrà devoluta direttamente a DIAPSI!

Vi informiamo che c’è anche un altro modo per aiutarci: compiendo una Donazione Plus con soli 10 euro potete fare la differenza! Basta cliccare qui e inserire l’importo nel campo “offerta libera” scegliendo, tra quelle proposte, la modalità con cui si preferisce effettuare la donazione.
Per maggiori informazioni potete chiamarci allo 0161 092294 oppure al 393 6096370.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.