Ancora una replica per il nostro spettacolo!

teatroSabato prossimo, 31 ottobre, il nostro Laboratorio Teatrale, condotto da Lodovico Bordignon di Faber Teater, replicherà nuovamente lo spettacolo “Se (mi) ascolto non avrò paura”. L’appuntamento è per le 18,30 presso il Teatro dell’Oratorio di Chivasso. Lo spettacolo è inserito all’interno della manifestazione per la settimana di lettura nelle scuole “Libriamoci” promossa dal MIUR.
“Se (mi) ascolto non avrò paura” è il risultato di incontri con persone, testimonianze, letture, documentari, psicoterapeuti, storie e condivisioni di esperienze personali di uditori di voci.

La pièce è già andata in scena a maggio presso il Teatro Barbieri di Vercelli e lo scorso 7 ottobre presso le Officine Corsare di Torino, un grande risultato per la nostra Associazione! Ci auguriamo che questa seconda tappa fuori porta sia di buon auspicio per una vera e propria “tournée”, che permetta a DIAPSI di veicolare la sua “filosofia” per aiutare le persone che affrontano quotidianamente la sofferenza psichica.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, Attivita', Eventi, News, teatro, tempo libero. Contrassegna il permalink.