Venerdì 20 si inaugura Ortincittà

E’ da un paio d’anni che ci lavorano, sia sul fronte “agricolo” che su quello burocratico e  organizzativo, ma finalmente si taglia il nastro per davvero ai terreni del Progetto Ortincittà, l’inaugurazione, con ben due vescovi, l’emerito Masseroni e Marco Arnolfo, si terrà venerdì 20 giugno alle ore 17,30 presso il sito di coltivazione in strada vicinale Cantarana (rotonda dopo il Bennet  di fronte alla bocciofila del Canadà).

Per l’occasione saranno presenti, oltre alla capofila (Coop. Sociale Zoe)  e ai partner ufficiali del progetto (Comune di Vercelli, Gruppo Volontario Vincenziano, Centro Aiuto Vita, Movimento per la Vita), l’Arcivescovo Emerito Mons. Enrico Masseroni e l’attuale Arcivescovo Marco Arnolfo a testimoniare il percorso fatto insieme in questi due anni e a benedire il raccolto affinché sia prospero e rigoglioso. Sarà un momento di festa e di incontro per tutti coloro che hanno creduto e contribuito all’avvio di questa splendida iniziativa. Al termine della cerimonia, sarà organizzato un buffet “Nonsolorticolo…” dalla Cooperativa Sociale Zoe.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, lavoro, Manifestazioni, News, Ricevuto & Pubblicato, vercelli. Contrassegna il permalink.