Auguri a tutti i nostri amici e sostenitori

Immagine di auguri di Natale - 2022

A chi ci segue e a tutti quanti leggeranno questo post facciamo i nostri più cari auguri di serenità. In particolare a chi ha deciso di condividere una parte del proprio cammino di vita con le persone che costituiscono la nostra realtà, anche solo venendoci a trovare nell’atelier di San Pietro Martire o sostenendo le nostre iniziative.

Il 2023 comincia con “Il mio dono”

Fino al 31 gennaio 2023 basta un semplice click del mouse per dare valore alla nostra attivirà grazie a Unicredit con “Il mio dono”, la piattaforma web sulla quale si può votare la nostra associazione fra le tante ospitate, se si supera un minimo di voti avremo circa un euro per ogni click, ma con una piccola donazione si potrà aiutare anche di più. A ogni edizione registriamo una buona partecipazione e quindi chiediamo ai nostri sostenitori e ai vercellesi in genere di aiutarci anche quest’anno.

Il meccanismo

Il meccanismo è semplice, ci si collega a www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni si scrive Diapsi Vercelli e si clicca su “scopri di più” e poi su “vota questa organizzazione”. Seguire questo LINK Si può scegliere di votare via social o via email, in questo caso andrà poi attivato il link che arriverà dalla piattaforma.

Ogni voto è un punto per la classifica, con una “donazione plus” si aumenterà il punteggio.

Per donare sempre dal sito www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni una volta selezionata Diapsi Vercelli e “scopri di più”, è disponibile anche l’opzione “Sostieni le iniziative in corso” cliccare su BREIN – PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO” e poi su “VOTA E SOSTIENI QUESTA ORGANIZZAZIONE”. QUESTO IL LINK DIRETTO

Ci sono dei campi da compilare e la scelta del sistema di pagamento. Per effettuare una Donazione Plus, bisogna donare almeno 10 euro e indicare lo stesso indirizzo email/account social già usato per il voto, in tal modo il punteggio varrà di più e ci aiuterà a raggiungere più facilmente il minimo richiesto per ottenere il contributo.

 

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.