Sono già disponibili dal 23 marzo nei Book-shop di Arca e dei musei cittadini le borse e gli accessori ideati come “gadget” di notevole eleganza per celebrare gli 800 anni della Basilica di Sant’Andrea. Il rosone e le altre grafiche sono tratte da immagini del fotografo Andrea Cherchi gentilmente messe a disposizione.
Nei primi giorni della mostra sulla Magna Charta e l’ottocentesimo anniversario della basilica, allestita in Arca e nei musei, in molti hanno già mostrato di gradire i nostri prodotti nati nel laboratorio BREIN in San Pietro Martire.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al Comune di Vercelli, da cui è giunto l’input iniziale dopo il successo della precedente linea “Gaudenzio”, e ai Musei Borgogna, Leone e Tesoro del Duomo, oltre ad Arca.
Come sempre e come è nel nostro spirito formativo si tratta di oggetti di design, realizzati con estrema cura e qualità! Un segno distintivo per le capacità del nostro laboratorio e di chi vi opera. Non perdete l’occasione di procurarvene una!
La presentazione ufficiale si terrà sabato 6 aprile alle ore 18 presso il laboratorio BREIN in occasione del secondo open-day del progetto “Scuci e Ricuci”.