Festa della mamma: regala un bocciolo di carta e avrai una rosa di tela

LOCANDINA FESTA DELLA MAMMAIl 2020 sarebbe stato il 13° anniversario del nostro evento “Ti regalerò una rosa”, la vendita di beneficenza di una rosa fuori dalle chiese cittadine in occasione della Festa della Mamma.

Quest’anno naturalmente non potrà essere così, ma Diapsi non si arrende e vuole comunque essere vicina alle mamme e a tutte le persone alle quali si vuole bene, che in questi giorni non possiamo abbracciare fisicamente, ma che sono sempre nel nostro cuore.

Per questo lanciamo l’iniziativa: “Oggi ti regalo un bocciolo di carta, domani sboccerà una rosa di tela”.

L’artista vercellese Valentina De Luca ha creato questa bellissima immagine che oggi potrete donare alla vostra mamma come “bocciolo” di un regalo futuro.

Non appena il nostro Laboratorio BREIN riprenderà la sua attività, questo disegno sboccerà trasformandosi in un prodotto BREIN! Potrete scegliere e prenotare una shopper bag, una shopper quadrotta o un beauty con l’immagine che vedete qui sotto e potrete venire a ritirarla direttamente nel nostro atelier nel Loggiato di San Pietro Martire.

Per prenotare la vostra borsa o il beauty e per tutte le informazioni potrete scriverci a info@diapsivercelli.it, mandarci un messaggio privato su facebook o chiamare il 393 6096370: vi manderemo una cartolina che potrete utilizzare come buono per venire a ritirare il prodotto che avete scelto. Le offerte raccolte andranno a sostenere il progetto “Verso il lavoro” per il reinserimento lavorativo di persone fragili e che soffrono di un forte disagio psichico.

Ecco le cartoline con le tre tipologie di regalo per la mamma

CARTOLINA BEAUTY CARTOLINA SHOPPER BAG CARTOLINA SHOPPER QUADROTTA

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, Eventi, lavoro, Manifestazioni. Contrassegna il permalink.