Al via i nuovi corsi di Diapsi Vercelli

logo corsi 2017

Con l’autunno riprendono alla grande tutti i nostri tradizionali corsi.

Il laboratorio teatrale, tenuto da Lodovico Bordignon di “Faber Teater” è da sempre il nostro fiore all’occhiello e anche per la stagione 2017-18, come già per quella appena passata, l’obiettivo è la produzione di uno spettacolo teatrale che si preannuncia davvero importante. Ma lo scopo primario del corso è quello di permettere a tutti, anche a chi non ha mai recitato di imparare a conoscere meglio se stessi, il proprio corpo e le potenzialità espressive che ognuno ha. Incontro informativo lunedì 2 ottobre.

 In partenza anche i corsi di “Maglia e uncinetto”, “Yoga” e “Disegno”.

 Maglia e uncinetto: tenuto da Linda Pittarella. In un clima amichevole e confortevole potrete scoprire tutti i segreti per confezionare maglie, coperte, idee regalo e molto altro. Primo incontro martedì 3 ottobre dalle 17 alle 19 presso la “Casa per un po’” di Via Guicciardini 27.

Yoga: tenuto da Ulla Capra. Le lezioni insegnano esercizi pratici sullo studio delle posizioni fisiche focalizzate sull’uso consapevole della respirazione e consentono di raggiungere una migliore armonia psico.fisica. Primo incontro, presso la palestra della Scuola Bertinetti, venerdì 6 ottobre alle 17,30.

Disegno: corso tenuto dall’artista Elisa Marmo. Permette a chi non ha mai preso in mano una matita di imparare i fondamenti delle tecniche di disegno, riuscendo già dopo poche settimane, a produrre lavori curati, con grande soddisfazione. Come è puntualmente avvenuto nelle scorse edizioni. La prima lezione si terrà presso la “Casa per un po’” di via Guicciardini, 27 mercoledì 4 ottobre alle ore 18.

Per informazioni e iscrizioni: Diapsi Vercelli, via Dionisotti 12 – 13100 Vercelli
Orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00
Tel.: 0161 092294 – 393 6096370 – e-mail: info@diapsivercelli.it

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, teatro, tempo libero, vercelli. Contrassegna il permalink.