Sabato 23 giugno grande festa per Brein

logo_breinIl nostr0 laboratorio di sartoria è ormai nel complesso di San Pietro Martire, dopo il trasloco che ci ha impegnati a fondo.

Ora, sabato 23 giugno, alle ore 16,30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale. Dobbiamo essere davvero tanti, tutti gli amici e simpatizzanti sono invitati. Festeggeremo con un ricco rinfresco questo grande traguardo.
Il percorso del laboratorio è iniziato diversi anni fa, con un progetto specifico: la linea di borse e accessori “CoffeeBag”. Grazie alla collaborazione dei bar cittadini, con le confezioni usate del caffè, sono cominciate a nascere borse di ogni tipo e modello, che nel tempo sono state sempre più affinate, diventando veri e propri oggetti di design sempre più richiesti.
Il trasferimento nella nuova sede è stato scelto per rinnovare il “brand”. Nasce così “Brein” “A chance for mental health (un’opportunità per la salute mentale) Brein è la pronuncia della parola brain, cervello in inglese. La scelta della lingua è anche uno degli obiettivi futuri del laboratorio superare i confini, anche nel tipo di prodotti che si andranno sempre più diversificando. “CoffeeBag” rimane il brand di una specifica linea di produzione.
Diapsi Vercelli aspetta i vercellesi, amici vecchi e nuovi e anche chi ancora non ci conosce, per raccontare qualcosa di più di questo nostro grande traguardo che è stato il trasferimento in questa nuova struttura che il Comune di Vercelli ci ha messo a disposizione.
Per festeggiare insieme a voi sarà offerto un piacevole rinfresco.
Sarà anche l’occasione per ringraziare ancora pubblicamente tutti gli enti che in questi anni ci hanno sostenuto ed aiutato a crescere: Comune e Provincia di Vercelli, Centro Territoriale Volontariato, Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Banca d’Italia, Chiesa Valdese e i media vercellesi, sempre vicini alle nostre iniziative.

brein_02

Il significato di un logo: BREIN ricorda un groviglio come quello che proviamo quando nella testa abbiamo tanti pensieri. Questo groviglio ricorda un cervello. A volte questo intreccio inestricabile offusca le risorse che esistono in ognuno di noi e non ci permette di vedere quello che dal cervello può nascere. Se visto da un’altra prospettiva il groviglio può diventare qualcosa di leggero e spensierato come un fiore, un palloncino, uno zaino…

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.