Tutto pronto per il Vesparaduno

logo_vespa

.

Dopo le prime iniziative svoltesi in occasione della “Fattoria in Città” entra nel vivo la staffetta di solidarietà di “Tutti i gusti più uno”, campagna di raccolta fondi sostenuta da un apposito bando del CTV Vercelli-Biella per il quale la nostra associazione è risultata idonea.

La tappa del prossimo 10 settembre è un inedito accostamento tra le finalità di Diapsi Vercelli, la promozione della salute mentale e il sostegno alle persone che vivono il disagio e quelle del “Vespa Club Vercelli”, passare una giornata in amicizia a cavallo del mitico scooter, simbolo del “miracolo italiano” e valorizzare il territorio attraverso il tradizionale «Vesparaduno» giunto alla sua 11ª edizione.

Il club dei vespisti fa parte delle realtà partner del progetto “Tutti i gusti più uno” che Diapsi ringrazia per la sensibilità dimostrata.

«In Vespa fra le risaie» è il titolo della manifestazione che si terrà domenica 10 settembre.

Ritrovo in piazza Cavour dalle 8 alle 11 quando il gruppo di motociclisti partirà per un giro delle risaie, con sosta a sorpresa e arrivo al castello di Quinto, messo a disposizione dal Comune di Quinto, per una «Aperipanissa» a cura del gruppo «Amici della Panissa» con intrattenimento della band vercellese «Progression». Iscrizioni, conducente 10 euro (dà diritto a colazione, gadget e panissa), oppure come passeggero a 5 euro (solo colazione e panissa). Info e iscrizioni al numero 339-8660236, e-mail:vespaclubvercelli2005@gmail.com

Il ricavato andrà a sostenere i progetti di inserimento lavorativo a favore di persone con disagio psichico, offrendo loro la possibilità di ritornare ad una vita dignitosa.

 

Ringraziamo tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa e nel progetto in generale: Comune di Vercelli, Provincia di Vercelli,  Comune di Quinto,  Comune di Balocco, CTV, BSA Vercelli, DanzArte, la band Progession.

loca_vespa

.

Commenti

Questa voce è stata pubblicata in Associazione, Eventi, Manifestazioni, tempo libero. Contrassegna il permalink.